LELLA COSTA: Ho sempre amato molto le mie pance,e l'incredibile,lussureggiante beatitudine dell'allattamento


LELLA COSTA LEI E' MAMMA DI TRE RAGAZZE … CI RACCONTI LE SUE GRAVIDANZE: PAURE ATTESE CURIOSITA'?

Credo di essere stata molto,molto fortunata: le mie tre gravidanze sono state felici,senza particolari problemi,a parte l'ansia sotterranea e costante che credo sia quasi fisiologica quando si affronta un'esperienza così cruciale e totalizzante. Ho avuto la fortuna di riuscire a lavorare fino all'ultimo,non ho mai "messo su" più di dieci chili né sofferto di particolari idiosincrasie alimentari.

ALLORA, NESSUNA NAUSEA?
Prendere chili, trasformarsi, COME HA VISSUTO I CAMBIAMENTI DEL SUO CORPO IN GRAVIDANZA?
COM'E' CAMBIATA LA SUA NUTRIZIONE IN GRAVIDANZA?
LA NUTRIZIONE E’ UNO DEI CAMPI PIU’ COMPLESSI DELLA RICERCA E PUO’ CONTRIBUIRE MOLTO ALLA SALUTE DEL NASCITURO.. COSA NE PENSA? LO SAPEVA?